Vinaora Nivo Slider 3.x

Doppia Laurea "interna" Ingegneria Elettronica - Ingegneria Biomedica

Dall'A.A. 2018/2019 è attivo lo strumento innovativo delle Doppie Lauree Magistrali Interne (DLMI) applicato ai corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica ed Ingegneria Elettronica. Tale opportunità si propone l’obiettivo di contribuire a promuovere la formazione interdisciplinare di Corsi di Laurea Magistrale affini con ampia latitudine disciplinare.

1) Tutti gli studenti iscritti alla Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica potranno partecipare alla doppia laurea, con l’unica prescrizione di selezionare almeno uno dei due insegnamenti “Circuiti per DSP” oppure “System on chip” dalla Tabella C del manifesto. Il laureato Magistrale in Ingegneria Elettronica con il percorso sopra descritto potrà iscriversi alla Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica con riconoscimento di 63 CFU. I rimanenti 57 CFU richiedono il superamento di opportuni esami della magistrale in Ingegneria Biomedica (specificati nel documento allegato). Per ottenere il secondo titolo non è richiesta una ulteriore attività di tesi.

2) La LM in Ingegneria Biomedica prevede 4 percorsi; potranno partecipare alla doppia laurea gli studenti che seguiranno il percorso “Dispositivi Biomedici” opportunamente personalizzato. Il laureato Magistrale in Ingegneria Biomedica con il percorso sopra descritto potrà iscriversi alla Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica con riconoscimento di 63 CFU. I rimanenti 57 CFU richiedono il superamento di opportuni esami della magistrale in Ingegneria Elettronica (specificati nel documento allegato). Per ottenere il secondo titolo non è richiesta una ulteriore attività di tesi.

Tutte le istruzioni dettagliate sulla partecipazione alla doppia laurea interna, nonchè i dettagli sui relativi piani di studio sono riportati nel seguete documento:

Istruzioni per la “Doppia Laurea Magistrale Interna” Ingegneria Biomedica – Ingegneria Elettronica

 

Per ulteriori dubbi o questioni contattare i coordinatori dei corsi di studio:

Coordinatore Ingegneria Elettronica Prof. Santolo Daliento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Coordinatore Ingegneria Biomedica Prof. Francesco Amato (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok